Esercitazioni aeronavali: stamane nel Golfo di Napoli l’operazione “Seasubsarex”

Capitaneria-simulazione3

Questa mattina nelle acque antistanti il porto di Napoli si è svolta l’esercitazione aeronavale complessa denominata “Seasubsarex”.

L’esercitazione nella quale si simulava l’incendio di un aliscafo nella tratta Capri – Napoli ha visto il coinvolgimento di unità navali dei vigili del fuoco, della guardia di finanza, capitaneria di porto, carabinieri e polizia di stato, nonché del velivolo della guardia di finanza che, sotto il coordinamento della capitaneria di porto di Napoli, hanno tratto in salvo l’intero equipaggio e passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo incendiato.

L’esercitazione ha avuto un esito altamente favorevole in quanto al termine della stessa, durata circa tre ore, sono stati recuperati tutti i simulacri dei potenziali “naufraghi” e ciò ha consentito di testare la bontà dei piani operativi preposti al coordinamento interforze nell’ipotesi in cui si verifichino tali eventi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea