Al Comune di Massa Lubrense 600mila euro per la riforestazione di monte San Costanzo

La corsa contro il tempo fatta questa estate per partecipare ad un bando per la riforestazione del monte San Costanzo, a Massa Lubrense, ha dato i frutti sperati. Il progetto con la richiesta di finanziamento presentato dall’amministrazione comunale è stata accolto e la cittadina della penisola sorrentina si è aggiudicata un finanziamento di circa 600mila euro per piantare nuovi alberi sulla montagna che sovrasta la baia di Nerano.

gruppo-lavoro-san-costanzo

“Un grazie di cuore a Claudio D’Esposito, presidente del Wwf Terre del Tirreno, per la consulenza e l’assistenza gratuita, e all’avvocato Filomena Pane, redattrice del progetto e impegnata quotidianamente alla intercettazione dei bandi Pnrr – sottolinea il vice sindaco con delega al turismo, Giovanna Staiano -. Ci impegneremo al massimo per la realizzazione di un’opera di bellezza e sostenibilità, che saprà restituire dignità al monte San Costanzo, e che gli consentirà di essere tra i siti naturalistici più apprezzati e visitati al mondo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea