Capri Watch fashion & Accessories

Abusi edilizi in hotel e negozi, 12 denunciati

abusivismo-edilizio

SORRENTO. Nuova raffica di denunce da parte degli agenti della polizia municipale nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di aver commesso abusi edilizi. Nel corso del mese di novembre sono 12 i soggetti finiti nel mirino dei caschi bianchi e dei tecnici dell’ufficio Antiabusivismo del Comune di Sorrento.

In un albergo di via Capo sono stati riscontrati ampliamenti volumetrici e di superficie dal primo al quarto piano in modo da ottenere un illegittimo aumento della capacità ricettiva. Denunciata la società proprietaria dell’hotel. In via De Maio rilevato il cambio di destinazione d’uso di un deposito in locale commerciale. Anche in questo caso il deferimento ha riguardato la società titolare dell’attività.

Nella stessa via De Maio è stata scoperta l’installazione presso un esercizio commerciale di 5 motori per l’aria condizionata posti all’eterno del fabbricato oltre all’edificazione di un piccolo volume. Due in questo caso i soggetti denunciati. Nella zona collinare di via Nastro Azzurro i vigili del comandante Antonio Marcia, coordinati dall’ispettore Carmine Bucciero, hanno riscontrato la realizzazione di una serie di manufatti in legno di varie misure e la presenza di rifiuti misti, alcuni dei quali contenenti amianto. Deferito il proprietario del fondo.

Presso un locale del corso Italia rilevata l’edificazione di 3 gazebo di diverse dimensioni e di una struttura in legno, oltre ad un ampliamento irregolare di una struttura esistente. Due i soggetti denunciati in questo caso alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Presso una struttura extralberghiera di Marina Grande verificata l’installazione di 2 unità esterne per l’aria condizionata. Deferito il proprietario.

In via Crocevia nell’ambito di una struttura esistente è stata edificata una scala esterna in muratura coperta da una tettoia, un nuovo volume di circa 10 metri quadrati ed una tettoia. Tre in questo caso le persone denunciate. Infine, presso un locale di Martina Grande, rilevata l’installazione senza autorizzazione di un motore esterno per l’aria condizionata. Deferito il titolare dell’attività.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play