A Vico Equense 9 contagi e 19 guariti, a Meta 2 guarigioni

tampone-coronavirus

Il Centro operativo comunale di Vico Equense ha reso noto l’aggiornamento dei dati relativi alla diffusione del Covid-19 in città. Si tratta del report che tiene conto della situazione alle 22 di ieri, martedì 15 dicembre 2020, in base alle variazioni a partire dallo scorso 11 dicembre. In questi giorni si contano 9 nuovi contagi, ma 19 guarigioni. Il che porta il totale degli attuali positivi a quota 68.

“Prosegue il timido segnale di assestamento dei positivi nella nostra città ma continua a preoccuparci il numero dei ricoverati – il commento del sindaco Andrea Buonocore -. Ci attendono giorni difficili e ci dobbiamo convincere che dobbiamo vivere un Natale più sobrio ma più essenziale e vero. Solo assumendo atteggiamenti seri e responsabili, possiamo evitare il peggio”.

Nel frattempo viene aggiornata la situazione anche a Meta con i dati fino alle ore 8 di oggi, mercoledì 16 dicembre. Il sindaco Giuseppe Tito ed il consigliere Corrado Soldatini fanno sapere che di registrano “altre due guarigioni. Attualmente sul nostro territorio sono presenti quindi 17 casi di individui positivi al Covid-19”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea