A Meta arriva la School Card per gli studenti

scuola1

META. Il Comune di Meta lancia un’iniziativa per contribuire all’acquisto di articoli necessari per lo studio dei ragazzi. Si tratta della School Card che prevede l’erogazione di 80 euro a favore di 35 famiglie a basso reddito che potranno utilizzare i fondi entro il prossimo 31 dicembre. Il bonus è riservato alle famiglie che risiedano a Meta da almeno due anni.

Inoltre il provvedimento impone che per beneficiare del contributo i nuclei familiari non siano proprietari di beni immobili oltre l’abitazione di residenza e che abbiano un reddito Isee non superiore a 10.633 euro. A queste condizioni, dunque, è possibile chiedere ed ottenere il bonus da 80 euro da spendere nelle due cartolibrerie che hanno firmato una convenzione con il Comune di Meta.

Per ottenere il sostegno finanziario bisogna compilare l’apposito modello disponibile sul sito del Comune o presso l’ufficio Pubblica istruzione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì ed il giovedì, dalle 15:30 alle 17:30.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea