Una giornata dedicata a chi cerca lavoro in penisola

colloquio-lavoro-sorrento

SORRENTO. Si chiama “Italian Employers’ Day” ed è la giornata in cui si mettono in contatto le aziende che cercano personale ed i lavoratori alla ricerca di un impiego. Una pratica promossa dall’Unione Europea che ora sbarca anche in penisola sorrentina. Il giorno fissato è il prossimo giovedì 7 aprile.

Ad organizzare l’attività, denominata “Recruitment Day”, è il Centro per l’impiego di Sorrento. In sostanza un’intera giornata in cui le aziende alla ricerca di personale effettueranno colloqui di selezione con i potenziali nuovi dipendenti.

Chi è interessato a partecipare può candidarsi attraverso il sito www.cittametropolitana.na.it nella sezione “Recruitment Day Sorrento”. Ci sono i pdf relativi alle aziende che ricercano dipendenti e la mansione per cui viene effettuata la selezione del personale.

Vi anticipiamo che 7 posti di lavoro sono presso alberghi a 5 stelle di Sorrento che hanno bisogno di: 1 sommelier, 1 barman, 2 governanti, 1 primo maitre, 1 responsabile eventi, 1 receptionist. Inoltre in un ristorante si cercano 2 camerieri, mentre un negozio è alla ricerca di 2 esperti di vendite. Anche queste due ultime attività si trovano a Sorrento. Le domande vanno presentate entro il 30 marzo 2016.