Capri Watch fashion & Accessories

Un nuovo contagio a Massa Lubrense, è già in isolamento

tampone-coronavirus

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud ha ricostruito i contatti delle persone risultate positive qualche giorno fa a Massa Lubrense. Ha effettuato, solo in città, 30 tamponi. Dalle analisi di laboratorio 29 sono risultati negativi ed uno positivo. Si tratta di un familiare, già in isolamento, di uno dei contagiati”.

Lo rende noto il sindaco Lorenzo Balducelli attraverso il suo profilo Facebook. A questo punto sale a 5 il numero dei contagiati a Massa Lubrense. Oltre ai 3 dipendenti de Lo Scoglio entrati in contatto con la comitiva di turisti romani, c’era un’altra persona. A loro ora si aggiunge quest’ultimo caso. In totale in costiera sorrentina arriviamo a sei persone in questo momento colpite dal Covid-19: i 5 di Massa Lubrense ed il 65enne di Sorrento.

“Non abbassiamo la guardia, siamo chiamati tutti a contrastare con la prevenzione la diffusione del virus – l’invito del sindaco Balducelli -. I nostri comportamenti responsabili e l’osservanza delle regole di distanziamento e di protezione, con le mascherine negli ambienti chiusi, sono gli strumenti che siamo chiamati ad usare per salvaguardare la nostra salute e quella degli altri”.