Capri Watch - Fashion Accessories

Tutto pronto per il Carnevale a Termini 2019 – programma –

carnevale-a-termini15

MASSA LUBRENSE. Carri, maschere e tanta allegria. È tutto pronto per il Carnevale a Termini, che si svolge nella frazione di Massa Lubrense, considerato il più antico della penisola sorrentina, giunto quest’anno alla trentasettesima edizione. La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense e dalla Regione Campania, si snoda tra il 3 ed il 5 marzo con l’epilogo programmato per domenica 10 marzo.

Nel dettaglio, gli organizzatori dell’Associazione “Termini… non solo Carnevale”, per domenica prossima, 3 marzo, hanno previsto per le ore 15 il via della prima sfilata dei carri allegorici e delle maschere carnevalesche da Villaggio Casa con il gruppo “Agerola Folk”; artisti di strada e musica live. Alle ore 20:30, spazio al tifo con la proiezione della partita Napoli-Juventus.

carnevale-termini

Il giorno successivo, lunedì 4 marzo, alle 15:30, in piazza Santa Croce di Termini, il Carnevale dei bambini con la partecipazione del Mago Leo. Alle ore 19 Musica live con la partecipazione straordinaria di Gigione.

Martedì 5 marzo, giorno di Carnevale, alle ore 15 viene riproposta la sfilata dei carri allegorici e delle maschere accompagnati dal gruppo “E’ Secacorne” e dagli artisti di strada. Alle ore 19:30 musica e cabaret con Luca Sepe ed a seguire si balla con la musica dance.

Si chiude, quindi, domenica 10 marzo. Alle ore 15, accompagnati dal “Gruppo Folk Pogerolese”, oltre che dagli artisti di strada e da musica live, sfileranno i carri e le maschere con partenza da Villaggio Casa. Alle ore 20:30 cabaret con Francesco Cicchella ed estrazione dei biglietti della lotteria. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto lo stand gastronomico.