Il prefetto di Napoli: Più controlli in mare e sulle strade della penisola sorrentina

Si è tenuto questa sera, presso il Palazzo municipale di Sorrento, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari.

Al centro della riunione, alla quale hanno preso parte il commissario straordinario del Comune di Sorrento, il prefetto Rosalba Scialla, il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, ed i vertici provinciali delle forze dell’ordine, le questioni legate ai flussi turistici, dalla vigilanza urbana e degli specchi d’acqua antistanti l’area portuale, all’attività di prevenzione e di sicurezza, attraverso un potenziamento dell’impianto di videosorveglianza.

Sul fronte mobilità, inoltre, il prefetto Michele di Bari ha annunciato maggiori servizi di controllo lungo le principali arterie e sulla strada statale Sorrentina, soprattutto in materia di contrasto alle violazioni del codice della strada, causa sempre più frequente di gravi incidenti, spesso mortali.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea