Capri Watch fashion & Accessories

Tutto pronto per il Carnevale a Termini 2019 – programma –

carnevale-a-termini15

MASSA LUBRENSE. Carri, maschere e tanta allegria. È tutto pronto per il Carnevale a Termini, che si svolge nella frazione di Massa Lubrense, considerato il più antico della penisola sorrentina, giunto quest’anno alla trentasettesima edizione. La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense e dalla Regione Campania, si snoda tra il 3 ed il 5 marzo con l’epilogo programmato per domenica 10 marzo.

Nel dettaglio, gli organizzatori dell’Associazione “Termini… non solo Carnevale”, per domenica prossima, 3 marzo, hanno previsto per le ore 15 il via della prima sfilata dei carri allegorici e delle maschere carnevalesche da Villaggio Casa con il gruppo “Agerola Folk”; artisti di strada e musica live. Alle ore 20:30, spazio al tifo con la proiezione della partita Napoli-Juventus.

carnevale-termini

Il giorno successivo, lunedì 4 marzo, alle 15:30, in piazza Santa Croce di Termini, il Carnevale dei bambini con la partecipazione del Mago Leo. Alle ore 19 Musica live con la partecipazione straordinaria di Gigione.

Martedì 5 marzo, giorno di Carnevale, alle ore 15 viene riproposta la sfilata dei carri allegorici e delle maschere accompagnati dal gruppo “E’ Secacorne” e dagli artisti di strada. Alle ore 19:30 musica e cabaret con Luca Sepe ed a seguire si balla con la musica dance.

Si chiude, quindi, domenica 10 marzo. Alle ore 15, accompagnati dal “Gruppo Folk Pogerolese”, oltre che dagli artisti di strada e da musica live, sfileranno i carri e le maschere con partenza da Villaggio Casa. Alle ore 20:30 cabaret con Francesco Cicchella ed estrazione dei biglietti della lotteria. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto lo stand gastronomico.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play