Secondo caso di Covid-19 a Vico Equense

tampone-coronavirus

VUCO EQUENSE. “Il direttore dell’ospedale mi comunica che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone per l’infezione da Coronavirus”. Lo annuncia il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, attraverso il proprio profilo Facebook. Il primo cittadino precisa anche che “il paziente, attualmente ricoverato, sarà, a breve, trasferito. La sua situazione, al momento, non desta preoccupazione alcuna”.

Si tratta del secondo caso di Covid-19 a Vico Equense dallo scoppio dell’epidemia. Ed ora il totale della penisola sorrentina arriva a 25 positivi al Coronavirus, compresi i quattro decessi che si sono verificati nei giorni scorsi. Solo oggi nei 6 comuni della costiera si rilevano sei nuovi contagi. Un’escalation decisamente preoccupante.

“Rinnovo l’invito al rispetto rigoroso dei decreti e delle ordinanze ed allo stile di vita che il momento ci impone – l’appello rilanciato dal sindaco Buonocore -. Ci apprestiamo a vivere giorni particolari nei quali non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea