Scomparsa Angela Celentano, la cugina sarà sentita dal pm

angela-celentano1

VICO EQUENSE. Si allarga l’inchiesta sulla scomparsa di Angela Celentano, la bambina di cui si sono perse le tracce il 10 agosto 1996, quando aveva tre anni, sul Monte Faito, a Vico Equense. Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, Sergio Raimondi, ha deciso di ascoltare, in qualità di persona informata dei fatti, la cugina di Angela, Rosa Celentano, figlia del fratello di Catello Celentano, papà di Angela.

La decisione di ascoltare Rosa, alla quale, probabilmente, si aggiungeranno anche altri testimoni dell’epoca, è riconducibile alla volontà di approfondire alcune dichiarazioni, rilasciate negli anni scorsi, alle quali non si era attribuita particolare importanza. In particolare, Rosa Celentano, che ora ha 34 anni, raccontò di avere fatto un sogno “premonitore”, il giorno prima della scomparsa di Angela, nel quale la cuginetta “spariva” nel bosco. Parole alle quali non si diede peso, ma che ora, vengono considerate in modo diverso da parte degli inquirenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea