Capri Watch, fashion accessories

Questa sera il pellegrinaggio Sorrento-Pompei

pellegrinaggio-sorrento-castellammare-pompei

Ritorna come ogni anno l’appuntamento che raduna centinaia di fedeli di tutta l’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, prontissimi a vivere il Pellegrinaggio Diocesano Pompei 2019. Questa sera alle ore 22:30 il punto di ritrovo per la partenza è la parrocchia di Santa Lucia di Sorrento. Da qui prenderà il via il cammino tra preghiere e canti che animeranno con gioia e spirito di fede il percorso verso il Santuario mariano.

Il primo punto di raduno è previsto per le ore 4 a Castellammare di Stabia presso l’incrocio viale Europa – via Tavernola. Qui si raduneranno i pellegrini provenienti dalla penisola sorrentina, dal centro antico e dalle colline dell’area stabiese e quanti provengono dalle parrocchie di Pimonte, Casola, Lettere e Gragnano.

Il cammino riprende per raggiungere, alle ore 5:30, il secondo punto di incontro sul ponte della Cartiera. L’aurora è arrivata e i pellegrini sono pronti così ad ammirare il Santuario alle prime luci dell’alba. Ad accoglierli ci sarà l’arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia che celebrerà la santa messa alle ore 6:30 nel piazzale Giovanni XXIII.