La Regione riconosce il liceo “Grandi” di Sorrento “indirizzo raro”

liceo-grandi-sorrento

SORRENTO. “Finalmente, dopo anni di attese, la Regione Campania ha attribuito il riconoscimento del titolo di “indirizzo raro” al liceo artistico-musicale “Francesco Grandi” di Sorrento. Un risultato che premia il nostro lavoro come amministrazione comunale, e i nostri sforzi per sollecitare un provvedimento che riconosce il giusto valore alla più antica istituzione scolastica della nostra città, che ha custodito e tramandato l’antica arte della tarsia, affiancando in tempi più recenti l’insegnamento musicale”.

Questo il commento del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla notizia dell’approvazione del dimensionamento della rete scolastica e del piano dell’offerta formativa della Regione Campania per l’anno scolastico 2019-2020, che ha attribuito il riconoscimento del titolo di “indirizzo raro” all’istituto “Francesco Grandi” di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea