Prima uscita per i ragazzi dell’Accademia Calcio Sorrento

squadra-accademia-sorrento

SORRENTO. E’ stato un autentico successo il raduno dell’Accademia Calcio Sorrento allo Stadio Italia. Tra gli ospiti d’onore dell’evento c’era il responsabile degli osservatori in Italia della Juventus, Claudio Sclosa ed anche il responsabile per il Meridione della compagine bianconera, Gerardo Gallo.

tifosi-accademia-sorrento

Quasi 250 ragazzi hanno calcato il rettangolo di gioco avvicendandosi in 5 partite emozionanti e molto equilibrate. Grande prestazione per i ragazzi della formazione portacolori dell’Accademia Calcio Sorrento, che ha raccolto i complimenti convinti dei numerosi addetti ai lavori presenti al campo.

Oltre 400 persone, inoltre, hanno gremito la tribuna dell’impianto sorrentino, tra le quali, non sono passati inosservati, diversi osservatori di squadre che militano in Serie A o B.

Da parte dei responsabili dell’Accademia, infine, è andato un sentito ringraziamento all’assessore allo Sport del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo perché “come sempre ci è vicino e accompagna con entusiasmo ogni nostra iniziativa”