Pasquetta sicura, multe e sequestri dei vigili di Piano di Sorrento

pasquetta-sicura-piano-di-sorrento

PIANO DI SORRENTO. La Pasquetta appena trascorsa è stata una giornata di superlavoro per il corpo della polizia municipale di Piano di Sorrento. I caschi bianchi, sollecitati anche dall’amministrazione del sindaco Vincenzo Iaccarino, hanno intensificato i controlli lungo le principali strade che attraversano il Comune per garantire la tranquillità dei residenti e di quanti hanno scelto questo angolo della costiera per la tradizionale gita fuori porta del Lunedì in Albis.

Il bilancio dell’operazione “Pasquetta Sicura” condotta dagli uomini del comandante Marco Porreca è di 6 veicoli sequestrati in quanto privi di copertura assicurativa, una persona sanzionata per guida senza patente, 2 veicoli fermati perchè erano in circolazione nonostante già sequestrati.

I vigili urbani hanno inoltre “pizzicato” lungo le strade 10 veicoli privi di revisione. Tre patenti sono state ritirate ad altrettanti guidatori per manovre di sorpasso in zone non consentite. Un soggetto con diversi precedenti penali è stato denunciato a piede libero. Infine sono state contestate numerose altre infrazioni per violazioni del Codice della Strada.