Nuovo sversamento di liquami lungo via Capo

liquami-via-capo-11

SORRENTO. Anche questa mattina, esattamente come avvenuto sabato scorso, da uno dei pozzetti di via Capo sono fuoriusciti reflui fognari che hanno invaso la carreggiata e sono finiti nelle caditoie di raccolta della pluviale. Il tombino in questione è quello immediatamente precedente (per chi procede in direzione di Massa Lubrense) rispetto a quello che si è ostruito due volte durante l’ultimo fine settimana (la foto che pubblichiamo si riferisce al precedente sversamento).

In questo caso non abbiamo potuto documentare l’accaduto, ma chi si è trovato a transitare lungo la strada, all’altezza del bivio che conduce verso Marina di Puolo, tra le 8 e le 8:30, ha avuto modo di vedere le acque di scarico lungo la strada e, soprattutto, che queste confluivano verso la fogna bianca.

Il verificarsi del nuovo caso di liquami fuoriusciti dalle condotte dimostra, ancora una volta nel caso ce ne fosse bisogno, che la rete non è sufficiente a raccogliere tutti gli scarichi della zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea