Capri Watch, fashion accessories

Non vuole fare il biglietto, treno bloccato nella stazione di Vico Equense

droga-vico-carabinieri

VICO EQUENSE. Momenti concitati, questa mattina, su di un treno della Circum della linea Sorrento-Napoli. A bordo del convoglio c’era un cittadino straniero, proveniente dall’Est Europa che, sprovvisto di biglietto, si è rifiutato di acquistarne uno a bordo quando è stato sottoposto a controllo da parte di personale dell’Eav.

I dipendenti dell’azienda di trasporti, quindi, hanno chiesto al macchinista di fermare il treno presso lo scalo ferroviario di Vico Equense, per far scendere l’uomo. Al rifiuto di questi è stato richiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione. I militari dell’Arma, coordinati dal capitano Marco La Rovere, hanno preso in custodia l’uomo che è stato portato in caserma per l’identificazione e poi rilasciato.

La vicenda ha creato tensione tra i pendolari e gli studenti a bordo del treno ansiosi di riprendere il viaggio per raggiungere i posti di lavoro, oppure i propri istituti scolastici. Dopo alcuni minuti di sosta forzata a Vico Equense il convoglio è poi ripartito, anche se ha accumulato circa venti minuti di ritardo.