Negativo il tampone del paziente morto all’ospedale Sorrento

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Negativo il tampone per il Coronavirus sull’uomo deceduto all’ospedale di Sorrento. A rendere nota la notizia per primo, come accaduto per gli altri due pazienti sottoposti al test nei giorni scorsi, è il sindaco di Piano di Sorrento e medico della Cardiologia del Santa Maria della Misericordia, Vincenzo Iaccarino.

“Il tampone del paziente deceduto all’ospedale di Sorrento è risultato negativo – ha detto Iaccarino -. Mi è stato comunicato dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli”, quella dalla quale dipende il Cotugno dove sono stati eseguiti i controlli.

L’uomo, residente a Massa Lubrense, era di ritorno dalla Thailandia dove era stato in vacanza, quando durante il viaggio per tornare in costiera si è sentito male ed è stato prima portato al pronto soccorso del De Luca e Rossano di Vico Equense. Poi è stato trasferito a Sorrento per una Tac, ma è deceduto. In ogni caso, per precauzione, entrambi i reparti dove era transitato l’anziano sono stati sanificati già nei giorni scorsi.

“È con sollievo che comunico che anche il tampone eseguito sul nostro concittadino deceduto di ritorno dalla Thailandia è risultato negativo – commenta il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli -. Da parte mia rinnovo le più sentite condoglianze alla famiglia. Invito tutti a non divulgare notizie non certe in questo momento di particolare difficoltà per tutti”.

Può tirare un sospiro di sollievo l’intera costiera sorrentina che così ha scongiurato il rischio del primo contagio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea