Sant’Agnello. Siglato l’accordo per la nuova caserma dei carabinieri della compagnia di Sorrento

palazzo-caserma-carabinieri-sant'agnello

Un nuovo edificio, messo a disposizione dal Comune di Sant’Agnello, ospiterà i carabinieri della compagnia di Sorrento. L’accordo che consentirà ai militari di disporre di una nuova sede, è stato firmato nei giorni scorsi presso la prefettura di Napoli.

L’importante risultato è frutto di un efficace lavoro di coordinamento tra gli uffici della prefettura del capoluogo partenopeo, dell’Arma dei carabinieri, dell’Agenzia del Demanio e dell’amministrazione comunale di Sant’Agnello guidata dal sindaco Antonino Coppola. La struttura sarà operativa entro il mese di ottobre del prossimo anno, al termine dei lavori di ristrutturazione necessari per adeguare l’immobile alle esigenze operative.

Il prefetto di Napoli Michele Di Bari ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione interistituzionale, che ha consentito di trovare una soluzione funzionale a garantire migliori condizioni di sicurezza dell’area e al contempo a migliorare le condizioni di lavoro dei carabinieri impegnati sul territorio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea