Capri Watch fashion & Accessories

Nasce un nuovo gruppo di volontari della Protezione Civile di Sorrento

protezione-civile-polizia-sorrento

È stata impartita oggi, dal parroco della Cattedrale di Sorrento, don Carmine Giudici, la benedizione del neo costituito Gruppo “Odv della Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato”. Erano presenti il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, il dirigente del locale commissariato, vice questore Nicola Donadio ed il presidente della locale Anps assistente capo coordinatore Carmela Vespoli.

protezione-civile-polizia-sorrento-2

“Contiamo molto sul vostro supporto, e vi ringrazio per l’impegno che andrete a profondere integrandovi nella cornice di sicurezza del territorio”, ha dichiarato il sindaco Coppola. Analoga manifestazione di apprezzamento all’iniziativa è stata fatta dal dirigente del commissariato, il quale ha richiamato l’importanza che il terzo settore rappresenta, fornendo sin d’ora il suo supporto alle future iniziative che il Gruppo andrà ad intraprendere.

Il presidente Giuseppe Vittoria, assieme al vice presidente Salvatore Fattore, hanno brevemente esposto l’organizzazione operativa che va ad assumere il gruppo. Giuseppe Coppola coordinerà le attività di Protezione Civile, Guido Gargiulo sarà addetto alle relazioni istituzionali, Marco Gargiulo al nucleo subacquei e difesa del mare, Generoso Santoro si occuperà degli aeromobili a pilotaggio remoto, Eugenia Di Leva delle iniziative benefiche e Giuseppe Fontana delle attività sportive.