Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense si lavora al Piano spiagge 2021

assalto-ieranto

L’amministrazione comunale di Massa Lubrense sta predisponendo il Piano spiagge 2021 in modo da consentire a residenti e turisti di poter trascorrere un’estate serena, godendo delle spiagge della cittadina della penisola sorrentina, in tutta sicurezza e rispettando le indicazioni governative anti Covid.

L’Area marina protetta Punta Campanella gestirà, insieme al Fondo Ambiente Italiano, l’affluenza per la piccola spiaggia della Baia di Ieranto (foto in alto). Nei giorni scorsi, il presidente del Parco, Lucio Cacace, ha incontrato i rappresentanti del Fai per programmare la gestione dell’affluenza estiva nella Baia, considerando anche l’alto valore ambientale del sito.

Al Fiordo di Crapolla, invece, sarà impedito l’accesso da mare tramite boe galleggianti che non consentiranno il passaggio alle imbarcazioni, già vietato da regolamento perche zona B del Parco marino.

In attesa della predisposizione del Piano spiagge 2021 si invitano, pertanto, residenti e visitatori, a non creare assembramenti sulle spiagge del territorio e a rispettare il buon senso e le poche norme di condotta, utili per contrastare la diffusione del Covid e per poter trascorrere un’estate serena e in piena sicurezza.