Capri Watch, fashion accessories

La Camera di Commercio finanzia progetti per il turismo in provincia di Napoli

piazza-tasso-turismo

Fondi per i comuni dell’Area metropolitana di Napoli che presenteranno progetti di sviluppo nei settori di turismo, commercio e artigianato. Mercoledì 20 marzo, alle ore 10, il presidente della Camera di Commercio partenopea, Ciro
Fiola, e la giunta dell’ente camerale incontreranno i sindaci di Napoli e dell’intera area metropolitana. Al centro del confronto la possibilità per gli enti locali di ottenere risorse per progetti sui territori di valorizzazione del turismo e delle attività commerciali e produttive. La Camera di Commercio mette infatti a disposizione dei comuni 2 milioni di euro.

“Siamo vicini ai territori ed agli enti locali, con i quali vogliamo costruire un percorso virtuoso finalizzato a migliorare l’accoglienza e i servizi per i turisti, ma anche a potenziare il commercio e le attività artigianali e produttive. Questa è la nuova Camera di Commercio”, sottolinea a tal proposito il presidente Ciro Fiola, che accoglierà i sindaci in fascia tricolore presso la sede dell’ente camerale in piazza Bovio a Napoli.