Sant’Agnello. Ora la sosta si paga con il cellulare

easypark

Sul territorio comunale di Sant’Agnello è stato implementato il servizio di pagamento del parcheggio su strisce blu tramite app con le quali gli automobilisti possono iniziare, terminare e pagare la sosta direttamente dal proprio smartphone.

“Come già fatto in altre città – commenta il sindaco Antonino Coppola – ora anche a Sant’Agnello è possibile usufruire di un servizio comodo e utile per semplificare le azioni quotidiane dei cittadini. Abbiamo inoltre avviato anche la revisione e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti meccaniche dei parcometri che nel corso di questi mesi avevano palesato malfunzionamenti”.

I sistemi di pagamento implementati sono EasyPark, MooneyGo, Telepass e TabNet. Tramite geolocalizzazione vengono visualizzate sull’app l’area di sosta e la relativa tariffa. È possibile prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite sul territorio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea