L’arcivescovo Alfano incontra le Unità pastorali di Sorrento e Massa Lubrense

arcivescovoAlfano

SORRENTO. Da oggi e fino all’8 febbraio l’arcivescovo Francesco Alfano incontra le Unità pastorali di Sorrento e Massa Lubrense.

Il primo appuntamento è per questa sera, alle 19, presso il teatro Sant’Antonino della cattedrale di Sorrento. Vi prendono parte i consigli pastorali e quelli per gli affari economici delle parrocchie cittadine.

Giovedì alle 18 e 30, invece, nei locali della cattedrale sarà la volta del consiglio dell’Unità pastorale. La fase relativa a Sorrento si chiude sabato 26 gennaio, alle 18, nella cattedrale, con una celebrazione liturgica alla quale prenderanno parte delegazioni di tutte le comunità parrocchiali.

Monsignor Alfano si sposterà poi a Massa Lubrense. Il 4 febbraio, alle 19 e 30, nei locali della ex cattedrale Santa Maria delle Grazie è in programma l’incontro con i consigli pastorali e degli affari economici. Il 6 febbraio, alle 19, nella stessa location, si riunirà il consiglio dell’Unità pastorale. Si chiude, infine l’8 febbraio, alle 18 e 30, nella chiesa di Massa centro, con una celebrazione eucaristica con le parrocchie di Massa Lubrense.