L’arcivescovo Alfano incontra le Unità pastorali di Sorrento e Massa Lubrense

arcivescovoAlfano

SORRENTO. Da oggi e fino all’8 febbraio l’arcivescovo Francesco Alfano incontra le Unità pastorali di Sorrento e Massa Lubrense.

Il primo appuntamento è per questa sera, alle 19, presso il teatro Sant’Antonino della cattedrale di Sorrento. Vi prendono parte i consigli pastorali e quelli per gli affari economici delle parrocchie cittadine.

Giovedì alle 18 e 30, invece, nei locali della cattedrale sarà la volta del consiglio dell’Unità pastorale. La fase relativa a Sorrento si chiude sabato 26 gennaio, alle 18, nella cattedrale, con una celebrazione liturgica alla quale prenderanno parte delegazioni di tutte le comunità parrocchiali.

Monsignor Alfano si sposterà poi a Massa Lubrense. Il 4 febbraio, alle 19 e 30, nei locali della ex cattedrale Santa Maria delle Grazie è in programma l’incontro con i consigli pastorali e degli affari economici. Il 6 febbraio, alle 19, nella stessa location, si riunirà il consiglio dell’Unità pastorale. Si chiude, infine l’8 febbraio, alle 18 e 30, nella chiesa di Massa centro, con una celebrazione eucaristica con le parrocchie di Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea