Il programma del Carnevale in penisola

carnevale-a-termini15

Come tradizione il Carnevale della penisola sorrentina vive il suo clou con la sfilata dei carri allegorici della frazione di Termini, a Massa Lubrense. In piazza Santa Croce alle ore 11 apriranno gli stand per la degustazione dei prodotti tipici, mentre alle 14 ci sarà la sfilata con intrattenimento musicale. Alle 19.30 esibizione della scuola di danza “Ritmo Latino” ed alle 21 spettacolo di fuochi pirotecnici.

carnevale1

Il Carnevale a Termini si conclude, poi, domenica prossima, 14 febbraio. Alle 10 è ancora la volta della gastronomia locale negli stand allestiti nella piazza della frazione di Massa Lubrense. Alle 11 apre i battenti il “Villaggio di Carnevale”. In contemporanea si svolgerà la sfilata dei carri e delle maschere. Si chiude alle 17.30 con l’estrazione dei premi della Lotteria di Carnevale.

A Piano di Sorrento l’appuntamento è in piazza Cota dove dalle 15:30 in poi, oltre all’animazione della Maynard Animation, agli artisti di strada e ai trampolieri, la giornata sarà allietata dalla musica della banda cittadina.

A Sorrento ci si ritrova in piazza Tasso e lungo il tratto di corso Italia in direzione della Cattedrale, con parate di maschere, musica e tanto divertimento.