Capri Watch fashion & Accessories

Una foto del Parco di Punta Campanella esposta al Palazzo di Vetro dell’Onu

foto-punta-campanella-onu

MASSA LUBRENSE. Una foto scattata nell’Area Marina protetta di Punta Campanella è stata selezionata per la mostra “Obiettivo Terra 2016 – Il mare: polmone blu del pianeta” che sarà inaugurata a New York presso il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite il 31 maggio prossimo. Le foto in mostra saranno 30 e sono state accuratamente scelte tra le 1800 pervenute nell’edizione 2016 del concorso fotografico “Obiettivo Terra” promosso dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana.

La mostra è promossa in collaborazione con Marevivo e con la Rappresentanza Permanente d’Italia alle Nazioni Unite ed è composta da 15 foto di aree costiere di Parchi Nazionali e Regionali e 15 foto subacquee scattate in Aree Marine Protette. Un’occasione di prestigio per mettere in vetrina il Parco Marino di Punta Campanella e tutto il territorio della costiera.

“Siamo molto orgogliosi che l’Area Marina protetta sia stata selezionata per un evento così prestigioso – dichiara il direttore del Parco, Antonino Miccio -. Una nostra foto esposta al Palazzo delle Nazioni Unite rappresenta un importante riconoscimento per tutto il territorio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play