Gita in barca per i ragazzi del centro “Il cielo in una stanza”

marina-d'aequa

VICO EQUENSE. L’Associazione Diportisti Equani, coordinata dal presidente Francesco Savarese, con il patrocinio del Comune di Vico Equense e con la supervisione ed autorizzazione del comandante Guglielmo Cassone della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, organizza, per la prima volta, una gita in barca per i diversamente abili del centro diurno “Il cielo in una stanza”.

L’evento denominato “Un sorriso fra le onde” avrà luogo domani, giovedì 18 agosto 2016, con imbarco alle ore 8:30 dal molo della marina di Seiano di Vico Equense.

“Creare occasioni di condivisione e socializzazione è uno dei punti fondamentali della nostra agenda politica – ha dichiarato il sindaco Andrea Buonocore –. Costruire e vivere una città più vicina alle esigenze delle persone è uno dei nostri obiettivi. La gita in barca di domani è di notevole importanza in quanto è riuscita a convogliare le sinergie del centro diurno, dell’Associazione Diportisti Equani, del Comune e del ristorante Mustafà che offrirà il pranzo a tutti i ragazzi della struttura che parteciperanno all’evento. È questa la Vico Equense che vogliamo costruire”.