Fondazione Sorrento e Federalberghi donano presidi medici alle strutture sanitarie ed ai comuni

mascherina

SORRENTO. Federalberghi Penisola Sorrentina e Fondazione Sorrento, per fronteggiare l’emergenza sanitaria che investe anche il territorio della costiera, hanno deciso congiuntamente di contribuire alle necessità primarie della sanità e della popolazione residente. D’intesa con la direzione sanitaria dell’ospedale di Sorrento, hanno proceduto all’acquisto di dispositivi di protezione individuale per i lavoratori del presidio sorrentino. Reperite sul mercato svizzero 1.000 mascherine del tipo FFP2, calzari e tute idrorepellenti.

Nell’ambito della stessa iniziativa sono state acquistate anche 12mila mascherine di sicurezza da distribuire gratuitamente agli anziani bisognosi di prevenzione. Federalberghi e Fondazione Sorrento, inoltre, hanno commissionato al laboratorio Myllennium di Sant’Agnello la preparazione di gel disinfettante per fornirlo gratuitamente al plesso ospedaliero ed al personale delle strutture ricettive.

“La sinergia tra Fondazione Sorrento, Federalberghi Penisola Sorrentina e l’azienda Myllennium – si legge in una nota – con questa iniziativa, è finalizzata a manifestare un segno di vicinanza a coloro che sono impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria ed alle persone anziane, una sorta di catena di solidarietà ai soggetti più deboli eventualmente costretti ad osservare esigenze di quarantena presso il proprio domicilio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea