E’ fatta, il Sorrento conquista i play out

Soe-Noc1

Una domenica incredibile quella vissuta questo pomeriggio al Campo Italia. La tanta tensione accumulata negli ultimi mesi è esplosa nella gioia del fine gara, grazie a questa vittoria fondamentale che permette ai rossoneri di ottenere l’ultimo biglietto disponibile per i play out: fra due settimane sarà Sorrento – Prato e Barletta – Andria. Queste le due semifinali.

 

Una partita dalle mille emozioni quella di oggi che il Sorrento ha vinto per 3 a 0, dominando in lungo e in largo contro una Nocerina già in vacanza. Corsetti al 23’ sigla il vantaggio, poi la doccia fredda quando da Carrara arriva la notizia del vantaggio gialloblù.

Al 45’ e al 76’ Bernardo mette il suo marchio sull’incontro, e proprio in concomitanza con il 3 a 0 un improvviso boato segnala il pareggio del Latina. La bella notizia riportata al Campo Italia sorrisi che non di vedevano da tempo. La sentenza beffa della giustizia sportiva di qualche giorno fa, sembrava la mazzata finale su una stagione da dimenticare e invece il campionato non è finito, specialmente per il Sorrento visto nelle ultime gare.

Da segnalare sugli spalti la presenza del critico, Valerio Caprara, uno delle più note firme del giornalismo cinematografico, che ha diretto per diversi anni anche gli “Incontri del Cinema” di Sorrento: “Mi sono molto divertito e sono contento di aver portato fortuna ad una città che amo, verrò a vedere anche la sfida con il Prato”.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA