Il Sorrento abbandona Sorrento

campoitalia-sorrento

SORRENTO. Si gira l’ultima pagina: il Sorrento non giocherà più a Sorrento. Con una lettera indirizzata al sindaco Giuseppe Cuomo e all’assessore allo sport, Mario Gargiulo, il legale rappresentante del Sorrento calcio srl, Francesco D’Angelo, ha comunicato di non voler più utilizzare la struttura dello stadio Italia. D’Angelo precisa che a far data da oggi, 10 febbraio, la prima squadra rossonera e le formazioni del settore giovanile si alleneranno e disputeranno le gare dei rispettivi campionati in altra sede.

Dalla lettera traspare anche risentimento: “Alla luce delle recenti comunicazioni scritte e verbali – si precisa – che comunque qui è in altre sedi si contestano…”. Cosa può contestare l’avvocato D’Angelo non si capisce. La verità è che il Sorrento di oggi di Sorrento non ha più nulla. Restava giusto il campo, ma bisognava pagare il fitto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea