Dopo le feste torna oggi in campo la Snav Folgore Massa

tifosi-snav-folgore-massa

MASSA LUBRENSE. Torna oggi in campo dopo venti giorni la Snav Folgore Massa, nel campionato nazionale di serie B di volley maschile. Alle ore 18 al Palasport di via Atigliana, a Sorrento, andrà in scena il match che vedrà i biancoverdi opposti alla forte compagine pugliese del Cerignola. Il team della costiera si è preparato intensamente nel corso di queste vacanze per cominciare nel migliore dei modi il 2018.

La sfida di oggi, infatti, riveste una importanza notevole per la classifica. La Snav Folgore Massa occupa la quarta piazza del campionato ed è inseguita ad una sola lunghezza proprio dal Cerignola in una classifica molto corta visto che in soli due punti sono racchiuse sei squadre. Tutto ciò quando si gioca l’undicesima giornata di questo durissimo campionato che ha visto finora la squadra del presidente Luigi Vinaccia protagonista di ottime prestazioni ma anche di qualche passo falso inaspettato che ora la costringe ad inseguire il trio di testa.

Per la sfida odierna il coach Nicola Esposito potrà finalmente contare su tutta la rosa a disposizione che si è allenata senza interruzione in questo lungo ponte, richiamando anche un po’ della preparazione atletica fatta in estate.
Una statistica interessante accompagna la Folgore in questo terzo anno nel campionato di serie B nazionale. Al rientro dalle festività ed in particolare nel girone di ritorno, la squadra si è sempre resa protagonista di cavalcate vincenti e di importanti strisce di vittorie risalendo in modo considerevole la classifica, dopo un inizio in sordina. Se anche questa volta la tradizione sarà rispettata i prossimi impegni potrebbero riservare molte soddisfazioni ai tifosi biancoverdi.