Capri Watch fashion & Accessories

Sconfitta con onore a Bari per la Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-bari

Escono dal campo sconfitti ma con l’onore delle armi i ragazzi della Snav Folgore Massa impegnati ieri pomeriggio sul difficilissimo campo della M2G Group di Bari. I biancoverdi combattono fino al quinto set prima di arrendersi ai pugliesi.

I padroni di casa, che vantano negli ultimi impegni interni due importanti successi contro la capolista Leverano e la squadra terza in classifica, l’Aversa Normanna, partono subito forte imponendosi nei primi due parziali con il punteggio nei 25-20 e 25-23.

Il team di mister Nicola Esposito, però, non si abbatte ed inizia una grande rimonta. Nel terzo set i costieri si impongono per 25-16, per poi aggiudicarsi anche il quarto parziale per 25-19. A questo punto sembra che bari sia pronta ad alzare bandiera bianca, ma al tie-break i pugliesi si riprendono per chiudere il set sul 15-11 ed aggiudicarsi così la vittoria.

Per la Snav Folgore Massa un punto che mantiene comunque il team costiero agganciato al treno per i playoff. Al momento occupa la quinta posizione del girone a 7 punti da Ottaviano che si trova al secondo posto, piazzamento che garantisce l’accesso agli spareggi promozione. E sabato prossimo è proprio in programma lo scontro tra la Folgore e la Gis. La squadra del presidente Luigi Vinaccia deve sfruttare il turno casalingo ed il calore dei propri tifosi per aggiudicarsi quello che può considerarsi uno dei match chiave della stagione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play