Domani a Meta una domenica di corsa

maremonti-2018

META. Una gara podistica per gli atleti professionisti e semi professionisti ed una camminata non competitiva per le famiglie. E poi ancora gare di velocità sulla sabbia, una sessione di zumba e una pedalata nella suggestiva cornice della baia di Alimuri.

Domani, domenica 11 febbraio, la spiaggia di Meta ospita la prima edizione della “Sirens’ Run” che prenderà il via alle ore 8:30. Gli amanti della maratona si sfideranno lungo un percorso di dieci chilometri lungo la fascia rivierasca tra Meta e Sorrento. Per i meno allenati c’è la Family Run con partenza alle ore 10:30 da piazza Caruso.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per sostenere il Comune di Meta nella realizzazione di una pista di atletica leggera, rivolto ai giovanissimi della Penisola Sorrentina. Ospite d’onore dell’evento sarà Giorgio Calcaterra, tre volte campione del mondo nella 100 chilometri di ultramaratona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea