Tre punti d’oro per il Sorrento contro il Francavilla

sorrento-francavilla

Importante vittoria per il Sorrento contro il Francavilla grazie ad un gol di Martignago (poi espulso) ad inizio ripresa. Sofferenza finale ma tanta determinazione da parte dei rossoneri che hanno portato a casa tre punti d’oro.

Maiuri – privo di Kolaj e Cuccurullo, entrambi fermi ai box per problemi muscolari – ha schierato Martignago a supporto di Ravasio con il rientrante Vitale ala destra. Avvio di gara equilibrato e privo di emozioni fino alla mezz’ora: inserimento di Riccardi frenato da Dudu. Primo tempo davvero “contratto” e squadre al riposo sullo zero a zero.

Ad inizio ripresa Neglia su assist di Di Marco ha fallito un’ottima chance in contropiede. Gol sbagliato, gol subito e su cross di Blondett al 7′ Martignago ha insaccato di testa per il vantaggio del Sorrento. Cinque minuti dopo Martignago però si è fatto espellere per aver colpito su una azione d’angolo Nicoli. Ravasio poco dopo con una ripartenza si è reso pericoloso con un tiro deviato in angolo. Al 33′ Neglia da buona posizione ha fallito la volée su cross di De Marino. Del Sorbo poco dopo ha parato su destro di Biondi dal limite. È stato quello l’unico pericolo corso dal Sorrento fino alla fine del match.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea