Dopo l’afa in arrivo i temporali, domani allerta meteo in Campania

maltempo-sant'agnello

La Sala Operativa del servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali con conseguente criticità per rischio idrogeologico di tipo Giallo( ossia di grado ordinario), valido dalle 10 alle 18 di domani, mercoledì 10 luglio 2019 su Napoli e tutta la Campania, con l’esclusione solo delle aree interne del salernitano.

Le elaborazioni effettuate dal Centro Funzionale annunciano “precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità”. Si segnalano anche possibili raffiche di vento nei temporali. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione.

Il rischio maggiore per i temporali improvvisi attesi sulla Campania riguarda possibili danni alle coperture e strutture provvisorie dovute a raffiche di vento e fulmini, l’ingrossamento di ruscelli e fiumi con possibili allagamenti, le difficoltà sulle strade e fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque piovane.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea