Capri Watch, fashion accessories

Domani il Consiglio comunale di Sorrento elegge il nuovo presidente

comune-sorrento

SORRENTO. Il Consiglio comunale di Sorrento è stato convocato in sessione ordinaria per domani, mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 18 in prima convocazione. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno. Tra questi l’elezione del nuovo presidente dopo le dimissioni di Emiliostefano Marzuillo e la surroga del consigliere comunale Orsola Anna Maddaluno.

In programma anche l’approvazione di alcune variazioni di bilancio tra le quali quelle per finanziare il Premio Sirena d’Oro (per 50mila euro), i lavori a via Capodimonte (160mila euro) per attività estive ed eventi culturali (rispettivamente 359mila e 147mila euro), l’accensione del mutuo con la Cassa depositi e prestiti per l’impianto di illuminazione di Priora (per 500mila euro).

Prevista anche la modifica del Programma triennale dei lavori pubblici 2019, 2020 e 2021 ed elenco annuale 2019 (in merito il sindaco dovrebbe anche confermare il finanziamento dei lavori per il rifacimento di via Fontanelle per 5,4milioni di euro). Il Consiglio sarà anche chiamato ad approvare delle modifiche al regolamento comunale per l’imposta di soggiorno.