Nuove aree pedonali nel centro di Sorrento

vico-san-cesareo

SORRENTO. In vista dell’apertura della stagione turistica, alcune strade cittadine sono state identificate come aree pedonali urbane, quindi completamente chiuse al traffico. Si tratta di alcuni vicoletti del centro storico caratterizzati dalla carreggiata ridotta: via San Cesareo, via Fuoro e via Sant’Antonino.

“Tali arterie – si legge nell’ordinanza – specie durante il pieno della stagione turistica, in relazione al flusso di pedoni sono sature al punto tale da rendere inopportuno il transito veicolare per la sicurezza specie degli utenti deboli”. Il provvedimento, quindi, stabilisce che via San Cesareo, nel tratto compreso tra via Luigi De Maio e via Tasso; via Fuoro, tra via Tasso e vico II Fuoro e via Sant’Antonino, siano off-limits al transito veicolare dalle 10.30 alle 24.

Con il dispositivo è stata diffusa anche una tabella che indica, in caso di emergenza, quali sono i punti di accesso consigliati per i veicoli di soccorso in modo da rendere quanto più veloce e sicuro possibile il transito nelle tre strade.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea