Dall’11 gennaio riaprono le prime scuole in Campania

scuola1

Finalmente si fa chiarezza sul ritorno a scuola in Campania. Stabilite le date per un progressivo rientro in classe degli studenti che tiene conto delle valutazioni dei tecnici e della diffusione del contagio. L’Unità di crisi della Regione Campania, infatti, si è riunita per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie.

“Sulla base di tale analisi e della relazione che confluirà in un’ordinanza entro la mattinata di domani – fanno sapere i consulenti – è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2021. In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com’era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia”.

“A partire dal 18 gennaio – fanno ancora sapere dall’Unità di crisi regionale – sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea