Il ministro Sangiuliano nomina l’ex sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo consigliere per la tutela del paesaggio

cuomo-g20-spiagge

Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha firmato il decreto di nomina di Giuseppe Cuomo quale consigliere nelle materie attinenti la qualità, la valorizzazione e la tutela del paesaggio.

Classe ’61, sorrentino, avvocato, sindaco di Sorrento dal 2010 al 2020, Cuomo è stato chiamato a coadiuvare il titolare del Mic nelle scelte relative alla gestione di un importante patrimonio che contribuisce, tra l’altro, a migliorare il benessere dei cittadini, a difendere ecosistemi ed identità, e a creare condizioni di sviluppo economico e sociale.

“Ringrazio il ministro Sangiuliano per la fiducia accordatami – ha commentato Cuomo -. Il paesaggio è un bene che appartiene a tutti, e sul quale bisogna vigilare affinché prevalga, esclusivamente, l’interesse della collettività. Metterò la mia esperienza amministrativa, a titolo completamente gratuito, al servizio del Paese, per offrire il mio contributo alla diffusione di una nuova cultura del territorio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea