Capri Watch - Fashion Accessories

Dal 5 novembre aprono altri cantieri a Sorrento

marina-grande-sorrento

SORRENTO. Prenderanno il via lunedì prossimo, 5 novembre, i lavori per la posa del nuovo elettrodotto della penisola sorrentina e Capri lungo via del Mare, la strada che conduce al borgo di Marina Grande. Gli interventi riguarderanno il tratto di strada compreso tra Largo Parsano Vecchio e l’uscita del tunnel. Il cantiere sarà attivo fino al prossimo 30 novembre.

Per consentire l’esecuzione delle opere il comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, ha emanato un’ordinanza che impone il senso unico alternato nell’area man mano interessata dallo scavo, il divieto di sosta per tutto l’arco della giornata ed il limite di velocità di 20 chilometri orari. Imposto l’obbligo alla ditta di consentire in ogni caso il passaggio dei mezzi di soccorso e degli scuolabus.

Da martedì, poi, riaprirà pure il cantiere lungo via degli Aranci, tra via Parsano ed il civico 11. Anche in questo caso è imposto il senso unico alternato, il divieto di sosta ed il limite di velocità di 20kmh. La lunghezza del cantiere non dovrà comunque superare i 100 metri ed ogni sera lo scavo deve essere chiuso in modo da ripristinare la regolare viabilità.