Covid, in Campania verso la limitazione degli orari dei locali

notte-d'arte-corso-italia

Dopo la reintroduzione, in Campania, dell’obbligo delle mascherine all’aperto fino al prossimo 4 ottobre, si profila all’orizzonte, probabilmente già da questa settimana, un’altra ordinanza che stringe sugli orari della movida modificando l’orario di chiusura di locali, bar e pub. Ieri il governatore Vincenzo De Luca ha deciso, dopo una riunione con l’Unità di crisi regionale, di imporre l’uso delle mascherine h24 in tutto il territorio. Ma l’aumento del numero dei positivi al Covid consiglia l’adozione anche di ulteriori misure.

Per questo ora si discute sull’ora di chiusura dei locali che, con una nuova ordinanza, potrebbe essere fissata alle 22,30 (come in Francia) oppure a mezzanotte. Tutto probabilmente dipende dai contagi che si registreranno nei prossimi giorni che nel caso di recrudescenze non escludono chiusure a macchia di leopardo da attuare nelle zone focolaio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea