Capri Watch fashion & Accessories

Covid-19, dati aggiornati Massa Lubrense, Sant’Agnello e Piano di Sorrento

tampone-coronavirus

“Di seguito vi comunico quanto ricevuto dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud. Quattro nuovi positivi, di cui due collegati a persone già risultate positive. Sette nuovi guariti. Sono stati eseguiti 38 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 87 persone risultate positive al CoViD – 19”. È il contenuto della nota diffusa nella serata di ieri dal sindaco del Comune della costiera sorrentina, Lorenzo Balducelli.

Contemporaneamente il primo cittadino di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, rendeva noto che “oggi abbiamo cinque nuovi positivi al Covid-19 e la guarigione di sette precedentemente positivi. Per cui al momento nel territorio di Sant’Agnello risultano 26 positivi al Covid-19”.

Più tardi è toccato a Vincenzo Iaccarino, sindaco di Piano di Sorrento, aggiornare sulla situazione dei contagi nella sua città: “Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato dodici nuove positività al Covid-19 ed una guarigione di nostri concittadini. Trattasi di 3 nuclei familiari”. In totale a Piano di Sorrento sono 63 i positivi al coronavirus.