Coppia ruba champagne a Sant’Agnello, arrestati

caserma-carabinieri-sorrento

SANT’AGNELLO. Una coppia arrestata per furto di champagne. I due evidentemente volevano festeggiare con bollicine di qualità l’arrivo del nuovo anno. Lui e lei sono stati “pizzicati” dai carabinieri con le bottiglie nascoste nella borsa e sotto i vestiti. All’interno del polo commerciale che sorge lungo il corso Italia di Sant’Agnello, Anna Fiorentino, 43enne ed il suo compagno Mario Salvato, 35enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, avevano rubato 4 bottiglie di champagne del valore complessivo di 250 euro.

Le bottiglie erano state nascoste nella borsa di lei e sotto i vestiti, per poi tentare di fuggire. La coppia di Bonnie & Clyde dello champagne sono stati però notati dai vigilantes in servizio presso il centro commerciale che hanno allertato il 112. Intervenuti nell’esercizio, i militari dell’Arma della compagnia di Sorrento hanno dunque tratto in arresto i 2 per furto aggravato e restituito la merce all’avente diritto. Gli arrestati sono stati infine tradotti ai domiciliari e attendono di essere giudicati con rito direttissimo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea