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Bollette in ritardo con mora, la risposta di Gori

Gori

Ieri abbiamo pubblicato un articolo nel quale abbiamo evidenziato come abitualmente le bollette del servizio idrico della Gori arrivino in ritardo, anche oltre la data di scadenza dei pagamenti, con conseguente addebito nelle fatture successive di interessi di mora a carico degli utenti. In merito ci scrive l’ufficio relazioni esterne e comunicazione dell’azienda per fornire alcune utili informazioni.

Con riferimento all’articolo apparso sulla vostra testata in data 30/08/2018 dal titolo “Bollette consegnate in ritardo, ma gli utenti pagano la mora”, teniamo a precisare che, nell’ambito delle attività attuate a tutela degli utenti, Gori provvede a stornare l’addebito degli interessi di mora, a tutti i clienti che ci segnalano il ritardo nella consegna delle nostre bollette, una volta accertato il disservizio. Nei casi verificati, inoltre, procediamo a contestare formalmente al corriere le mancanze ed addebitare allo stesso le penalità stabilite nel contratto di servizio.

Nel ringraziarvi per la segnalazione invitiamo i vostri lettori e nostri utenti, che ricevono ancora la bollette in formato cartaceo, ad informarci delle mancate consegne utilizzando i nostri sportelli fisici o utilizzando i canali dedicati reperibili dal sito www.goriacqua.com/contatti

Approfittiamo per ricordare che, con pochi e semplici click, è possibile ricevere la bolletta nella propria casella di posta elettronica utilizzando il servizio myGORI, accessibile dalla home-page www.goriacqua.com.

Siamo certi che le indicazioni di Gori consentiranno di risolvere i problemi evidenziati, in ogni caso invitiamo i lettori a segnalarci eventuali ulteriori disservizi anche da parte di altre aziende fornitrici di servizi.