Appuntamento con il XX Premio Sorrento nel Mondo

locandina-premio-sorrento-mondo-2016

SORRENTO. Si terrà venerdì 18 novembre, alle ore 18:30, la XX edizione del Premio Sorrento nel Mondo, storica manifestazione che ogni anno premia i cittadini che si sono distinti per aver onorato il brand di Sorrento in tutto il mondo e organizzata dal Lions Club Penisola Sorrentina sotto la guida del presidente Davide Infuso.

Quest’anno, per celebrare il ventennale del Premio, che tra l’altro coincide con il centennale dell’associazione, l’evento si terrà nel prestigioso Teatro Tasso di Sorrento. Quattro i premiati scelti per ricevere l’ambita medaglia, simbolo del Premio: lo chef stellato Giuseppe Aversa (Ristorante “il Buco”), il regista Luigi Pane (vincitore del Valley Film Festival di Los Angeles), l’artista Marcello Aversa famoso per le sue sculture presepiali e l’imprenditore Mariano Vinaccia (Cooperativa Solagri).

Ad allietare la serata, diretta dalla giornalista Costanza Martina Vitale, gli interventi dell’attore sorrentino Marco Palmieri, dell’associazione di danza “Anime Danzanti” di Rossella Ferraro e del noto comico della trasmissione Rai “Made in Sud” Alessandro Bolide.

L’evento, ad ingresso libero, apre ufficialmente il cartellone delle manifestazioni natalizie “M’illumino d’inverno” e vedrà la partecipazione anche di autorità lionistiche e civili tra cui il sindaco del Comune di Sorrento, Giuseppe Cuomo e l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo.