Al via oggi la stagione della Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-17-18

MASSA LUBRENSE. Prende il via oggi alle 18 la stagione della Snav Folgore Massa nel campionato di serie B maschile di volley. La squadra del presidente Luigi Vinaccia nella gara di esordio affronta una delle compagini più attrezzate del girone, la Virtus Potenza, allestita per puntare alla serie A.

Dal canto suo, il direttore sportivo del team costiero, Fabrizio Ruggiero, in estate ha cambiato molto, puntando su un organico molto giovane e capace di stupire grazie alle potenzialità fisiche e tecniche. Alla vigilia dell’esordio ha ancora qualche dubbio di formazione il tecnico Nicola Esposito, che potrà contare su tutti gli effettivi per affrontare una sfida che si presenta subito come il match di cartello della prima giornata di serie B Nazionale.

La Snav Folgore Massa è pronta a scendere in campo, mentre la società ha preparato l’iniziativa “Diventiamo Campioni Insieme”. La squadra entrerà sul taraflex del palazzetto dello sport dell’Atigiana, a Sorrento, mano nella mano con i campioncini di un’altra associazione sportiva della costiera: l’Accademia Calcio Sorrento.