Capri Watch fashion & Accessories

Al via le vaccinazioni in penisola sorrentina, le date

marziani-primo-vaccinato-boscotrecase

“Mercoledì 3 marzo si parte dalle ore 9 con le vaccinazioni anti Covid-19 degli ultraottantenni in penisola sorrentina”. Lo hanno annunciato poco fa i sindaci del comprensorio costiero.

Sono stati individuati dall’Asl Napoli 3 Sud come punti vaccinali l’ospedale di Vico Equense, residenza Cerulli a Massa Lubrense e Villa Fondi a Piano di Sorrento (per la popolazione di Meta, Sant’Agnello, Sorrento ed, ovviamente, Piano di Sorrento).

Ricordiamo che si può richiedere la vaccinazione collegandosi al sito web https://adesionevaccinazioni.soresa.it/. Per chi avesse richiesto la vaccinazione anti Covid-19 per ultraottantenni sulla piattaforma Sinfonia nei primi giorni e non ha potuto indicare il campo non deambulante poiché non presente, dovrà richiedere la vaccinazione a domicilio inviando una mail a hd_ecovid@soresa.it indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando che non è deambulante.

Chi ha compiuto 80 anni di età può scegliere se registrarsi seguendo la procedura informatica facendosi aiutare da un familiare, oppure risolversi al proprio medico di famiglia. Chi dovrà essere vaccinato sarà convocato dall’Asl telefonicamente o tramite mail e sarà indicata data, orario e punto vaccinale.