Al via la Sagra dell’uva di Priora

sagra-uva-priora

SORRENTO. Domani sera prende il via la trentaseiesima edizione della Sagra dell’uva di Priora. Alle ore 19 è prevista l’apertura degli stand dove vengono esposte le attrezzature agricole utilizzate in passato insieme ai prodotti della terra. La manifestazione del borgo collinare di Sorrento coincide con la festa dedicata alla beata Vergine del Rosario che si celebra nella chiesa locale.

La serata inaugurale si concluderà con lo spettacolo musicale del gruppo “Allerija”. La vetrina delle produzioni tipiche con il tour enogastronomico proseguirà anche nel corso della serata di sabato quando sono in programma anche due spettacoli: alle ore 20:30 si esibirà la band “Silver Moon”, mentre alle ore 22 toccherà ai DuexDuo di Made in Sud.

Domenica si chiude. Nel corso della giornata sono previste le celebrazioni religiose e la solenne processione lungo le strade di Priora. Poi in serata, alle ore 19 riaprono gli stand per il tour enogastronomico mentre si svolgerà la prima edizione del Karaoke. Lunedì mattina, giornata dedicata ai piccoli alunni della scuole primarie di Sorrento, che visiteranno la sagra ed assisteranno alla dimostrazione della vendemmia realizzata secondo le antiche tradizioni.